giovedì 3 luglio 2014

[Review]Everyday Minerals - Soft Bronzer

Finalmente qualcuno che pensa alle pelli di porcellana. Quando mi sono affacciata al mondo del contouring mi sono spaventata vedendo bronzer e terre sbrilluciccosi, arancioni e scurissimi.
Poi ho trovato lui.


Come si presenta: Jar di plastica bassa ma larga con swifter all'interno. Polvere minerale fina.



Come appare: Come potete vedere è chiaro, freddo e mat, non c'è nemmeno un brillantino. Non è esageratamente scrivente, il che per un bronzer è un bene, ci evita di fare strisciate troppo scure all'inizio, permettendo in caso di essere costruito successivamente. Infatti sulla mia mano quasi non si vede.


1- Cipria Avril in Naturel 2- EDM Soft Bronzer
In questa foto ho cercato di mostrarvi la differenza che c'è tra i due prodotti che uso per il contouring. La cipria di Avril sembra quasi calda al confronto con il Soft Bronzer, ma non lo è, in realtà è neutra. Come vedete sono entrambi discreti ma sulla pelle del viso fanno il loro lavoro molto bene, senza essere ovvi. Come sempre non vogliamo assomigliare a Toro Seduto.
Purtroppo non riesco a fare delle foto esplicative sulle guance, non ho una reflex.


Considerazioni: Mi piace moltissimo l'effetto che fa e soprattutto che non lasci strisciate di colore subito, perché ne basta pochissimo e quindi quella quantità non è facile da prendere bene col pennello. Essendo in polvere è un po' scomodo per me che ho sempre fretta e sono perennemente in ritardo. Adoro il suo colore, che mi dà l'effetto "ombra su pelle chiara" che mi piace davvero molto.
Si sfuma con una facilità impressionante e si fissa sul fondo liquido, mentre non ho mai provato a metterlo su un fondo in polvere (il contouring lo faccio solo su una base pressoché perfetta).
La durata è eccellente, non mi è mai capitato di struccarmi e non trovarlo sulla salvietta struccante.

Specifiche del prodotto:
Quantità: 4,8 g
Prezzo: 14,79 €
Dove: vari e-commerce, io l'ho preso da Ecco-Verde
Inci: Preso da SaiCosaTiSpalmi

2 commenti:

  1. Sembra l'ideale per la mia pelle bianchissima ;) ........ grazie per il post mi è stato molto utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla!!!Se non ci aiutiamo tra noi fantasmine :P

      Elimina