sabato 5 luglio 2014

[Review]Evolve Organic Beauty - Daily Detox Facial Wash

Come già sapete le creme le faccio da me, quindi per quanto riguarda la skin care le mie tentazioni provengono tutte da detergenti e tonici. Quando ho finito il detergente Lavera avevo voglia di cambiare e mi sono fatta tentare, lo ammetto, dalla bellissima confezione di questo prodotto.


La descrizione del prodotto sul sito da cui l'ho comprato parlava soprattutto di effetto detossificante, dovuto principalmente all'estratto di bacche di Moringa e di effetto antiossidante dovuto all'estratto di bacche di Goji. Controllando l'INCI poi ho notato che contiene anche gluconolactone, utile come schiarente. Quindi nonostante non trovassi recensioni e commenti sul prodotto mi sono buttata.

Confezione: La bellissima confezione è in plastica 100% riciclata. Ha un tappo disctop molto comodo da aprire e chiudere.
Contenuto: Il prodotto è un gel trasparente molto morbido che a contatto con l'acqua diventa una schiuma leggera.


Considerazioni: Questo prodotto l'ho amato alla follia dalla prima volta che l'ho usato. La sua consistenza è perfetta per essere usato con la spazzolina della Kiko, con cui fa una schiuma morbidissima. Lascia la pelle pulitissima e proprio come avevo sperato, grazie alla presenza del gluconolactone, schiarita alla perfezione (macchie da imperfezioni e rossori generali). Credo che il nome sia proprio azzeccato perché la sera sento proprio il bisogno di utilizzarlo per eliminare ogni traccia di smog/crema solare/trucco. Come se non bastasse ha un profumo paradisiaco, dolce ma non troppo, di frutti esotici ma non pesante, insomma una goduria. Sul lungo periodo, posso dire che con l'uso costante la pelle appare davvero più bella, detossificata e riequilibrata, schiarita e compattata. I trattamenti successivi applicati vengono accolti davvero bene. Promosso a pieni voti.

Specifiche del prodotto:
Quantità: 200 ml
Prezzo: 14,20 €
Dove: e-commerce, io l'ho preso da Ecobelli
INCI: Preso da SaiCosaTiSpalmi
Indicazioni: Per pelli da normali a grasse.



2 commenti:

  1. Uh, come l'hai descritto bene! Viene voglia di provarlo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piaccia come l'ho descritto ^_^ Mi è venuto in mente che non ho specificato che è indicato per pelli da normali a grasse!Mi sa che per le pelli secche non è indicato

      Elimina