mercoledì 8 ottobre 2014

September Most Played

Già a ottobre siamo?Già in autunno siamo?Disperazione cosmica. Nonostante l'estate orribile che ho passato, l'autunno mi mette una tristezza addosso...La pioggia, il freddo, il vento...Anche se a Roma ancora c'è il sole e non sai come vestirti perché alle 8 ci sono 10 gradi e alle 14 ce ne sono 30.



Per tirarmi su ho deciso di entrare finalmente a far parte del teammostplayed di Chiara GoldenVi0let, qui trovate il post a riguardo.

Ecco i miei most played di questo mese, durante il quale incredibilmente sono riuscita a truccarmi la mattina *_* episodio più unico che raro, sperando che continui. Visto come mi alzo la mattina, vedermi quasi presentabile già migliora il mio umore



  • Benecos - Compact Powder in porcelain. La sto usando come fondo compatto perchè copre tantissimo O_O usandola col pennello non me ne ero resa conto, ma con la spugnetta (che vedete in foto) copre moltissimo. È leggermente troppo rosa per me, ma sinceramente non mi lamento quando sono di fretta e voglio comunque coprire un po' sta pellaccia disastrata, che questo mese mi ha tradito proprio.
  • Avril - Cipria in naturel. (in combo col Mint Tapered di Neve) Benedetto il giorno che ho preso questa cipria per usarla come contouring. Con questo pennello è questione di pochi secondi e viene leggero ma efficace. Per tutti i giorni è meraviglioso.
  • Essence - Silky Touch Blush 10. Come vedete mi è caduto e si è rotto T_T lo uso anche questo tutti i giorni, alla fine è il colore più democratico che ho, anche se io coi blush continuo ad andare poco d'accordo, quindi certe volte non lo metto proprio.
  • Benecos - Natural Eyeshadow Base. Non mi aspettavo molto da questo primer e invece su di me funziona molto bene!Molto rapido da mettere per la mattina è l'ideale!Temevo che essendo giallino perlato sfalsasse i colori, ma non è così. Certo non li fa risplendere come il primer della Lily Lolo ma per i momenti di fretta è ottimo!
  • Neve Cosmetics - ombretto Zen. Il mio nuovo amore!Lo adoro tantissimo, non ci potevo credere che esistesse un ombretto così, freddo, marrone-grigio, profondissimo!Lo metterei anche per andare a dormire.
  • So Bio Etic - Mascara Audacieux. Per tutti i giorni mi piace l'effetto che fa, l'unica cosa che mi urta è che è molto bagnaticcio, quindi se per caso starnutisco prima che sia asciutto è la fine XD
  • Benecos - Natural Shiny Lip Colour in silky tulip. Senza rossetto sembro un cadavere, colorare le labbra mi dà subito un altro aspetto. Ma siccome ultimamente il mio contorno labbra è poco definito (la vecchiaia, brutta bestia), senza matita non riesco a mettere bene i rossetti che piacciono a me, quindi agguanto questo e me lo schiaffo su alla velocità della luce. Sto meditando di farmi regalare il Grandest Grape dei Chubby Sticks per Natale.
  • Kiko - Velvet Mat Lipstick 614. Questo invece è per quando voglio sentirmi davvero figa. Ha bisogno di più tempo per essere applicato bene e della matita sul contorno, ma mi dà tante soddisfazioni. È leggermente troppo soft per me, ma mi piace comunque l'effetto che dà per il giorno.
Questi sono i miei most played!Speriamo di riuscire a truccarci anche ad ottobre XD

XOXO


4 commenti:

  1. i chubby chic te li consiglio davvero ottimi prodotti,colorano le labbra e le idratano,quel che serve per il trucco quotidiano.Un bacio

    RispondiElimina
  2. Sono morta dal ridere sul mascara e lo starnuto: mi ci sono vista tantissimo xD

    RispondiElimina