lunedì 2 febbraio 2015

January Most Played

Incredibilmente riesco a pubblicare in tempo!!!

Qui fa un freddo polare che mi fa passare totalmente la voglia di uscire di casa!!!



Ma poiché devo uscire per forza, finalmente ho ricominciato a truccarmi (ho bisogno di colore per riprendermi dallo shock di uscire dal piumone), quindi posso nuovamente fare un #mostplayed (qui il post di Golden Vi0let a riguardo)

Ma cominciamo subito!



Abbiamo delle novità che sono entrate in mio possesso grazie a Natale e ai saldi e dei vecchi prodotti riscoperti.


  • Lavera - 2in1 Compact Foundation in Ivory: Lo adoro letteralmente!!!È esattamente del colore della mia pelle, copre tantissimo senza fare effetto maschera ed è molto confortevole, ma soprattutto ci metto 2 minuti a metterlo con la sua spugnetta. E chi lo molla più
  • Lavera Mineral Compact Powder in Ivory: Finalmente posso dire di aver trovato la mia cipria. Fissa molto bene senza essere polverosa, è morbida ed è del colore perfetto!In più ha pure un ottimo profumo.
  • Avril La Poudre in Naturel: Il mio trucco non è mai completo senza di lei, usata per il contouring.
  • Neve Cosmetics Cipria Nude (minitaglia): L'avevo comprata tempo fa ma per il viso non mi piace. ho trovato il modo migliore di usarla mettendola per fissare il correttore sotto gli occhi. Così sì che mi piace.
  • Kiko Color-up Long Lasting Eyeshadow: Da quando li ho comprati quasi non uso altro come base!Reggono tutto il giorno senza sbavare e sono velocissimi da applicare. Per me che la mattina ho la manualità di uno zombie sono perfetti.
  • So'bio Etic Mascara Audacieux: Occhioni mi sta finendo, quindi cerco di usare di più questo e devo dire che il suo lavoro lo fa come sempre. Resta sempre troppo bagnaticcio per i mio gusti ma ho imparato a usarlo al meglio
  • Essence Gel Liner in nero: Quando l'ho trovata ho gridato al miracolo, l'avevo cercata per tutta Roma e non la trovavo mai. Spettacolare, regge tutto il giorno senza nemmeno una sbavatura.
  • Makeup Revolution Salvation Velvet Lip Lacquer in Rebel: Quando ho bisogno di un rossetto che mi duri a tutti i costi scelgo sempre lei. Il colore è stupendo e la resa anche!!!



Questo sono i miei most played del mese!Se continuo così saranno anche quelli di febbraio XD

XOXO



10 commenti:

  1. Devo comprare alti matitoni kiko. E anche le matite Essence. DEVO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì concordo!!!Dei matitoni kiko ne ho 4, e sono tutti stupendi!!il teal poi va di un amore con Pixie Tears :3
      La matita Essence mi ha davvero stupita!!!

      Elimina
  2. Bisogna che Kiko faccia assolutamente entrare in permanente i matitoni, sono magnifici!*_* Ultimamente mi sto affezionando sempre di più a Benecos, anche se il burrocacao Lavera mi sta letteralmente salvando le labbra, cos'altro potrei provare di Lavera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti!!!Assolutamente i rossetti!!Giuro che mi spiccio a fare la review!!!

      Elimina
    2. Allora aspetto la tua review per andare a colpo sicuro :)

      Elimina
  3. Ciao bella! Ti ho nominata per il tag "La mia Bio Wishlist 2015", se ti va lo trovi sul mio blog :)

    RispondiElimina
  4. I matitoni kiko salvano spessissimo anche me >.<

    RispondiElimina
  5. ma questa cipria di Lavera sarà mica la versione aggiornata di quella che usavo, aehm coff, non mi ricordo più quanti anni fa? *___* Se è lei la devo avere, adoravo quella cipria, in più profumava di cheescake XD
    Quei matitoni kiko sono bellissimi e ho rosicato tanto per il fatto che il colorante perfido mi perseguiti e che io non possa comparare i colori che voglio ç_ç
    Nel frattempo dovrei aggiornarmi sugli inci dei rossetti Lavera :D non l'ho più fatto, ma forse era meglio così visto la mia rossettite acuta XD (in meno di 2 settimane ho comprato 3 nuovi rossetti...)
    Delle matite Essence io ho solo la marrone, durata veramente eccezionale, peccato che nella mia rima interna non scriva, sigh sob ç_ç per quello non ho preso altri colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia la versione aggiornata perché anche questa profuma!
      Eh sui Lavera mi sa che caschi male, penso quasi tutti abbiano il carminio.
      La matita Essence nemmeno a me scrive nella rima interna ma per quello mi andrò a prendere la Wjcon XD

      Elimina
  6. Quei matutoni kiko hanno fatto breccia nel cuore di tutte! Pure io li adoro, in trenta secondi ho pronti entrambi gli occhi ;)

    RispondiElimina