lunedì 30 giugno 2014

[Review]Benecos - Natural Shiny Lip Colour

Poiché questa review mi è stata richiesta da molte, ho deciso di anticiparla.

Quando sento la parola gloss io inorridisco. Ricordo ancora quei cosi appiccicosi orribili degli anni '90. Brividi.

Ma quando ho visto questi nuovi matitoni (lovvo i matitoni) della Benecos mi sono incuriosita, e ho notato che c'era un colore che faceva per me, che magari poteva aiutarmi quelle volte che sono di superfretta e non mi trucco, uscendo che sembro uno zombie. Quindi me lo sono accaparrato. Andiamo a vederlo.

Come si presenta: è un matitone di plastica, confezione molto comoda, soprattutto per il fatto che non va temperato ma basta ruotare la parte colorata in fondo alla matita per far salire la mina.

Come appare: Io ho scelto il colore Silky Tulip, un rosso tendente al berry. Dalla confezione può sembrare scuro, in realtà è abbastanza trasparente.

Notare lo smalto in tinta,sempre benecos, color grenade
Non fate caso alle pellicine, devo farmi lo scrub


Considerazioni: Lo adoro!Oltre a essere davvero confortevole sulle labbra e per nulla appicicoso, ha un profumo buonissimo (forse tipo ciliegia?) ma non esageratamente forte. La resa è buona, ovviamente non è affatto coprente ma non è quello che il prodotto promette. Per i momenti di fretta va benissimo, è rapidissimo da applicare e molto comodo da portare in borsa. Anche la durata non è male, considerando che è un gloss bio, senza mangiare né bere mi è durato intonso due ore, poi le labbra se lo ciucciano. Le lascia quindi belle idratate.

Specifiche del prodotto:
Quantità: 2 g
Prezzo: 4,99 €
Dove: vari e-commerce e bioprofumerie, alcuni Naturasì.

2 commenti:

  1. Bel prodotto, io in genere odio i gloss ma per i matitoni faccio un'eccezione! XD

    RispondiElimina