giovedì 24 luglio 2014

FOTN #2: Love Bites

Finalmente un nuovo Face of the Night!Purtroppo per problemi di salute non sono praticamente mai uscita nell'ultimo periodo, ecco perchè la mancanza di look. Purtroppo per questo look, causa problemi tecnologici, ho dovuto aspettare troppo per fare le foto, che quindi non sono affatto belle luminose e chiare, però spero il look comunque si veda!Ci tenevo a farvelo vedere lo stesso. Potete notare come io abbia un muso da cavallo magro e spigoloso, il motivo è che sono dimagrita tantissimo per i suddetti problemi di salute, e sinceramente mi manca la mia ciccia ç_ç ma ora sto un po' meglio quindi non preoccupatevi :)

Partiamo dalla canzone!Mi sono ispirata alle note dei Judas Priest, perché la canzone mi girava in testa già da un po', in più sono superappassionata di vampiri (ma non di twilight, ve lo ricordo ancora una volta), e questa canzone me li ricorda molto.



Quindi sulle note di questa canzone (in loop almeno 15 volte visto il tempo che ci ho messo a fare il look XD ) mi sono data alla pazza gioia ed è uscito questo


Espressione orribile ma è l'unica foto venuta a fuoco -.-

Meno male che qui qualcosa si vede, peccato non essere riuscita a prendere i glitter colorati dell'ombretto
Ho provato a fare un close up delle labbra, ma il colore non è molto fedele, è venuto troppo sul rosa
Col senno di poi  avrei usato un altro rossetto, perché questo non è abbastanza profondo per me e rimane un po' troppo cremoso. Purtroppo non si nota bene il blush, che è rosso. Mi sono stupita di quanto mi stesse bene, ovviamente va sfumato alla perfezione, altrimenti le caprette iniziano a farci ciao!
Per la prima volta ho utilizzato l'eyebrow duo di Lily Lolo e devo dire che sono molto soddisfatta del prodotto!

Prodotti utilizzati:
Viso:

Fondotinta: BB Cream So Bio Etic colore 01
Correttore: parte gialla del Prime Focus Eyelid Primer Lily Lolo
Correttore:  Multi-Tasking Concealer Everyday Minerals
Blush: Cialda Red Carpet Neve Cosmetics
Contouring: Soft Bronzer Everyday Minerals
Sopracciglia: Lily Lolo Eyebrow duo in Dark

Occhi:
Primer: parte rosa del Prime Focus Eyelid Primer Lily Lolo
Ombretti: Brooklyn bagnato e asciutto (palpebra mobile), Red Carpet (piega e parte interna della rima inferiore), Incubo (sfumatura sulla V esterna e parte esterna della rima inferiore), Plastic (punto luce)
Tutto Neve Cosmetics
Mascara: Occhioni Neve Cosmetics 3 passate
Matita: zoeva fuori produzione*

Labbra:
Matita: Kiko Precision Lip Pencil in 307*
Rossetto: Matitone Zoeva fuori produzione in Pin Up*

*Come sempre prodotti non eco-bio, i prodotti per le labbra hanno un INCI accettabile


Spero vi piaccia, io ero molto soddisfatta del risultato e il trucco è durato dalle 19 e 30 alle 2 praticamente intonso. L'ombretto Brooklyn è di base un grigio scuro con tantissimi brillantini di diversi colori, e applicato abbondantemente fa un effetto molto bello ma non sbrilluciccoso!Io ovviamente nella fretta ne ho rovesciato metà nel lavandino ma vabbè...

Ah vi sconsiglio l'utilizzo di turbanti così scuri se non siete molto profonde e avete poco contrasto, rischiate di risultare invecchiate. Io in questo caso riprendo quasi il mio colore naturale, quindi basatevi su quello per la scelta dei toni di foulard e simili :)

E per finire vi lascio una piccola citazione a True Blood (il dentino non è proprio meraviglioso, ma insomma non sono un grafico XD )


Alla prossima!





12 commenti:

  1. Stupendissima <3 Mi piace tanto, magari provo a riprodurlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!Fai solo attenzione a non mettere il rosso direttamente in vicinanza con l'occhio, o si rischia l'effetto congiuntivite, spezza sempre con un nero o un grigio nel tuo caso che sei meno contrastata di me ;)

      Elimina
  2. Maaaaaa come ti sta bene Brooklyn! Io l'ho comprato e boh, non me lo so mettere, mi sta male :( te sei sempre 'na gnocca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!Eh tu non sei così profonda come me!Lo dovresti sfumare e quando lo sfumi perde la sua caratteristica!

      Elimina
    2. Devo per forza rifare una puntatina a Roma che mi dai qualche altra lezione di trucco ^^ e così ti rivedo anche :p

      Elimina
    3. Sìììììììììììììììì che bello!!!Non vedo l'ora!

      Elimina
  3. Molto bello, a me piace anche con questo rossetto! :)

    RispondiElimina
  4. brrr impressione la bocca con sangue... è fatta bene però :) (io non sono una fan dei vampiri, acnhe perchè ho il terrore del sangue! :D) il trucco occhi però mi piace tanto tanto *_*

    RispondiElimina
  5. ti ho assegnato un premio sul mio blog :) non te lo linko perchè mi pare di spammare ^^;;

    RispondiElimina