venerdì 24 ottobre 2014

[BeBio#1]Mi strucco facile!



Ciao a tutti, sto passando un periodo orribile, quindi mi distraggo un po' col blog!E finalmente inizio anche io questa carinissima rubrica, ideata da MissHaul!
La prima puntata parla appunto di come ci si strucca!Effettivamente per me lo struccaggio non è mai stato un problema, anzi, non sono mai andata a letto truccata in vita mia, nemmeno a 15 anni!!!

Ho appena realizzato di aver assistito alla nascita delle salviettine struccanti (avrò avuto 16 anni forse, mioooddddyo) e di aver ringraziato davvero tanto i ricercatori che se le sono inventate. Da allora sono il mio metodo preferito per fare il primo passaggio dello struccaggio.
Vediamo insieme tutti i prodotti che uso e i passaggi che faccio.




  • Salviette struccanti ViviVerde Coop: Non le batte nessuno per qualità e prezzo. Struccano benissimo e non graffiano il viso, con queste riesco a levare anche il trucco teatrale della Sante senza troppa fatica. 

  • Tonico Clartè L'Atelier des Delices: Questo è un passaggio aggiunto dopo che mi sono resa conto che in questo tonico c'è troppo solubilizzante, quindi fa parecchia schiuma, e come tonico non è per niente adatto, ma per rimuovere i residui di trucco è semplicemente perfetto!

  • Daily Detox Facial Wash Evolve + Cleansing Face Brush di Kiko: questo è il passaggio che elimina ogni residuo di trucco, salviette e tonico. Ho scoperto che la spazzolina è un accessorio fondamentale per rimuovere davvero il fondotinta dai pori. Se ho usato molto mascara passo un po' di schiuma detergente sugli occhi.
Dopo questi passaggi passo il tonico Madara e metto un gel antimperfezioni e una crema contorno occhi prodotti da me.

Come vedete sono pochi passaggi e sono molto veloci!

E voi come vi struccate?Siete mai andate a letto truccate?

XOXO


3 commenti:

  1. invidio i passaggi "facili e veloci" XD Io ci metto mezzora solo per struccarmi più un'altra mezzora per le creme varie!
    Nonostante questo credo di esere andata e letto truccata 2-3 volte, dai su, sono brava :D
    Ho in programma un post sulla mia biutirutin aggiornata dato che l'unica disponibile risale ai primi tempi del blog quando ancora usavo tutta roba bio, nostagia ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì brava!!!
      Approvo il post, mi piace sempre vedere le biutirutin!!!
      Ma sai che riuscire a fare una crema a te sarebbe un grande achievement per me?XD

      Elimina
  2. A me quelle salviettine non sono piaciute, penso di essere l'unica sulla faccia della terra a cui bruciassero xD

    RispondiElimina