mercoledì 4 marzo 2015

[TAG - NON TAG] Top 5 Everyday Lipsticks (+1)

Finalmente riesco a scrivere questo post! Sinceramente non ricordo più chi mi aveva taggato, o se mi avessero effettivamente taggato ç_ç
Ma non importa io lo faccio lo stesso XD

Per prima cosa definiamo cosa vuol dire per me rossetto da tutti i giorni.
Sicuramente deve essere facile da applicare per quando sono di frettissima (ovvero sempre XD), deve resistere, non posso avere paura di ritrovarmelo per la faccia e lo devo sentire confortevole sulle labbra.

La mia scelta poi dipende da dove devo andare, cosa devo fare, se devo mangiare o no, se ho la possibilità di ritoccarlo e quanto devo stare fuori casa.

Ma vediamoli





  1. Kiko Velvet mat 614: Lui è uno dei miei preferiti, nonostante sia un po' troppo soft per me. Ma proprio per questo mi piace metterlo di giorno per darmi colore in modo non impegnativo. Ha un buonissima durata, però ha bisogno di una matita sotto, quindi a volte mi tocca rinunciarci perché non ho abbastanza tempo.
  2. Kiko Luscious Cream 513: Continuo a non capacitarmi del fatto che se non me l'avessero consigliato non l'avrei guardato nemmeno di striscio. Invece è perfetto per il giorno, lo metto con ballerina come matita e mi dà un aspetto vivo con discrezione. Mai avrei pensato che un rosa mi sarebbe stato così bene!Nonostante sia un Luscious non è scivoloso come altri della stessa linea e non mi devo preoccupare di trovarmelo in giro per la faccia
  3. Lavera Beautiful Lips Colour Intense Matt'n'Plum: Ho già ribadito molte volte il mio amore per questi rossetti. Questo è la tonalità perfetta da portare tutto il giorno!Devo solo stare attenta quando mangio perchè tende a stamparsi sul cibo, ma un veloce ritocco risolve il problema.
  4. Neve Cosmetics Dessert a Lévres Panna Cotta: Per quando non ho voglia di fare le cose precise ma voglio comunque qualcosa sulle labbra, che poi profuma in modo divino.
  5. Rimmel Kate 104 + Neve Cosmetics pastello labbra inverno: La prima volta che ho provato questo rossetto mi è preso un colpo, messo direttamente sulle labbra diventa un rosino coralloso orrendo su di me, ma ho trovato il modo di usarlo mettendo la matita inverno come base...diventa perfetto!Discreto ma duraturo.
  6. Benecos Natural Shiny Lip Colour Silky Tulip: Questo è il mio jolly per quando sono veramente in ritardo ma sembro uno zombie, 10 secondi per metterlo, risultato piacevole e duraturo. Ve ne ho parlato qui.
E questi sono i miei rossetti da giorno preferiti!
Praticamente il non-tag l'hanno già fatto tutte quindi non taggo nessuna!

Abbiamo qualche rossetto in comune?

XOXO





12 commenti:

  1. Nessun colore in comune ma le marche sì! Sia Kiko che Neve e Rimmel della divina Kate. Una domanda sui Neve: ma quelli della vecchia collezione su di te non sono secchini?
    Io avevo Fruit Sushi che era veramente secco, così come Cherry Pie, mentre quello più scuro (non ricordo il nome) era l'unico mettibile. Ora ho preso Chocolat Eclaire della nuova collezione e invece è veramente ottimo, non secca per niente!

    ps scusa gli eventuali orrori nello scrivere i nomi dei rossetti di Neve :p

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No i miei non sono secchi, ma le nuove formulazioni sono nettamente migliori!

      Elimina
  2. Il Kiko 614 non vedo l'ora di poterlo andare a comprare in negozio, se non erro è lo stesso che ho visto da Drama e mi sembra favoloso*_* Sai che io 104 lo abbino ad Amore?Stanno bene insieme, mi piacciono:) Avevo un po' snobbato i matitoni Benecos perchè non li credevo duraturi ma se mi dici che durano la prossima volta ci faccio più caso:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è lo stesso di Drama!
      Amore l'ho snobbata proprio, troppo calda, so già mi starebbe uno schifo XD
      I matitoni benecos per quello che costano sono una meraviglia!!!Una volta mi è durato intonso 4 ore, come appena messo!

      Elimina
    2. io pure ho sempre pensato che Amore fosse calda, quando invece mi hanno detto che è neutro-fredda ci sono rimasta così O.O su di me è calda (ma va? XD) è il mio mlbb perfetto :D

      Elimina
    3. In verità vi dico che io sono fredda, la mia carnagione è molto Peppa PigXD e Amore non è così caldo, anche io ero un po' titubante ma è un colore che ho notato molto versatile sui vari colori e sottotoni :D

      Elimina
    4. Insomma mi state dicendo che mi tocca provarla XD

      Elimina
  3. Bello questo tag! *_* Io me lo sono perso! Non so se riuscirei a rispondere perché 5 sono troppo pochi e sono sicura di averne qualcuno in più... ma magari ci penso e ci provo :D
    Di quelli che hai citato ho solo il 513 e il 614, il primo è veramente bello, il secondo non mi convince moltissimo come colore su di me, mi ricorda un po' Plum Cake ma in brutto, non so forse devo solo trovare l'abbinamento giusto :)
    La prossima volta che capito davanti a duno stand Lavera devo guardare i rossetti *_*

    RispondiElimina
  4. Devo decidermi a fare anche io questo tag, ma non riesco a scegliere tra i miei rossetti!

    RispondiElimina
  5. Che bello il rossetto 513! Non lo conoscevo e lo segno in wishlist.

    RispondiElimina
  6. Che bello il rossetto 513! Non lo conoscevo e lo segno in wishlist.

    RispondiElimina
  7. Io ADORO il 513, è uno dei miei rossetti preferiti di sempre (ma su di me non è esattamente rosa, anzi, è un bel po' più scuro).
    Ti ho taggata nel mio blog, se ti fa piacere partecipare!

    RispondiElimina