sabato 28 novembre 2015

*Smashing Pumpkin* Aggiornamento Alopecia mese 59


Salve a tutti!!!Finalmente sono tornata, è da aprile che non riesco a scrivere nulla!Purtroppo me ne sono capitate di tutti i colori!!!Ma non starò qui a tediarvi con le mie storie di stress e #mainagioia. Mi hanno diagnosticato una nuova malattia, vi dico solo questo. Ed è una vera rottura. Fibromialgia, se vi va di informarvi.

Inauguro un nuovo titolo per gli aggiornamenti su questi maledetti capelli. Smashing pumpkin, ovvero distruggere la zucca, in questo caso pelata, e quindi cercare di affrontare al meglio la malattia!

Ma vediamo come siamo messi dopo 4 anni (già 4 anni!non mi pare vero) e 5 mesi...

Parte davanti:

alopeciaconfilosofia, alopecia areata

Oooh che bello direte. Guardate come sono cresciuti. Niente più chiazza proprio davanti. Purtroppo però sono cresciuti molto in fretta e il risultato è che dove c'era la chiazza più grande sono comunque più radi. A forza di rasarli spero si infoltiscano un pochino. Aspetta e spera insomma. Però da qui sembra quasi che potrei farmeli ricrescere visto come erano dietro l'ultima volta...

E invece...


alopeciaconfilosofia, alopecia areata

alopeciaconfilosofia, alopecia areata


Niente, mi hanno fatto lo scherzone di tirarsi la copertina, aprendo due voragini e rosicchiando dai bordi. Ci sono rimasta troppo male quando ho trovato le prime chiazzette. Adesso sono enormi, roba che non ci si crede. Quindi niente non si possono far ricrescere. Ci vorranno altri 4 anni probabilmente a far tornare tutti quei capelli. Tristezza.



Questo sono i lati dove potete vedere il rosicchiamento sopra l'orecchio destro, mentre la curva sul lato sinistro non accenna a modificare forma. Vai a capirli!!!

In ogni caso ora cambierò cura per la tiroide e inizierò a prendere integratori per la fibromialgia, e presumo che questo potrebbe aiutare la ricrescita dei miei poveri capelli!!!Incrociate le dita per me, sia mai che funzioni :p


Alla prossima!!
XOXO


10 commenti:

  1. Ricrescete capellucci di Federica, ricrescete!

    RispondiElimina
  2. Sei bella... sei forte... sei una grande Donna!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo, faccio il tifo per te!

    RispondiElimina
  4. Federica aggiornaci. Io sono mattia, ho 24 anni e vivo in germania. Anche io ho incominciato ad avere stacazzo di alopecia che ha incominciato a novembre del 2016 sulla barba e poi in testa. Ora fuoriescono dei peli molto fini e biondi.. segno di ricrescita

    RispondiElimina